CONTATTACI

CHIAMACI

DOMOTICA PER LA CASA

Siamo specializzati nella progettazione e nell’installazione di impianti di domotica e smart home per la casa e l’appartamento. Il completo controllo di tapparelle, luci, sistema di allarme, riscaldamento e condizionamento, chiusure e aperture serramenti, porte e portoni, efficientissimi sistemi di monitoraggio consumi e controllo da remoto, tutto con una semplice gestione wireless dal vostro telefono, da remoto o con un pulsante in casa. La casa domotica con la sua gestione intelligente di ogni componente elettronica è una rivoluzionaria soluzione anche per disabili e anziani, scoprite come è possibile mettere tutto a portata di mano. SEI Elettrotecnica realizza per voi impianti smart home nelle zone di Modena, Reggio Emilia, Parma della massima efficienza. Per rispondere alle vostre richieste vi invitiamo a contattarci.

Domotica-casa-Parma-modena

CONTROLLO DA REMOTO

Presente quando nel corso della videocall per il nuovo posto di lavoro il vostro compagno aziona la lavastoviglie e vostro figlio accende il phon? Il blackout è assicurato! Volete cambiare le sorti della vostra chiamata? La soluzione c’è, ed è un efficiente impianto domotico che vi garantisca il controllo dei carichi. Grazie ad una efficiente gestione della potenza e del flusso elettrico nel vostro impianto monofase, il sistema domotico previene l’attivazione del sistema di protezione del contatore e vi permette di proseguire tranquillamente le vostre attività anche quando di per sé la richiesta energetica sarebbe oltre soglia!

CONTROLLO CARICHI

Avete dimenticato di far partire la lavatrice e siete appena usciti di casa? Prendete il telefono, accedete ad internet, inserite login e password, bene ora avete il controllo di casa. Grazie ad un moderno e sofisticato impianto domotico la vostra casa è a portata di mano anche da lontano. La domotica vi consente di attivare, spegnere, monitorare, gestire e verificare ogni componente collegata all’impianto anche da remoto, in modo molto semplice e funzionale. Scoprite tutte le possibilità che vi offre.

GESTIONE SCENARI

Finalmente a casa! Ora relax, prima di buttarvi sul divano però dovrete accendere la TV, spegnere un po’ le luci, abbassare le tapparelle, il riscaldamento così è davvero troppo alto, magari prima accendiamo il forno per la cena. E se tutto questo poteste farlo semplicemente decidendo di entrare in casa? Con la gestione degli scenari nel vostro impianto domotico potrete scegliere di disporre la casa in determinate condizioni in base allo scenario impostato. All’entrata in casa luci, riscaldamento, audio-video, tv, tapparelle, forno ed elettrodomestici vari saranno già attivi e pronti all’uso come da impostazioni.

Installazione-domotica-appartamento-modena

Come funziona un sistema domotico domestico wireless?

Azionamento manuale   tramite classici pulsanti è possibile azionare diversi componenti e impianti domestici come la chiusura delle tapparelle o l’apertura di un lucernario.

Azionamento automatico   sono sistemi attivabili automaticamente nel caso si presenti una determinata condizione causale come la chiusura automatica delle finestre in caso di maltempo o pioggia.

Azionamento combinato   si tratta di gestione di scenari specifici che determinano azioni combinate a seguito dell’attivazione di determinate condizioni come per esempio:

  • Chiusura di tapparelle, finestre, spegnimento luci, impianto audio, accensione dell’impianto d’allarme in caso di chiusura della porta principale.
  • Accensione riscaldamento, impianto audio, luci, tv e apertura tapparelle ad una determinata ora della giornata.

Una casa al vostro servizio

Con un moderno e tecnologico sistema domotico la casa sarà davvero al vostro servizio. Ottima soluzione per la completa indipendenza di anziani e disabili offre una meravigliosa occasione per riacquistare autonomia e libertà. SEI Elettrotecnicasi occupa di impianti domotici domestici per case ed appartamenti ad altissima efficienza. Automatizziamo le vostre smart home nelle zone di Parma, Modena, Reggio Emilia e in tutta la regione. Per chiarimenti e richiedere preventivi vi invitiamo a contattarci.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO